Club 99 Frecce Tricolori

momenti insieme

Il Club 99

.

Le foto riportate nei sottogruppi della presente sezione sono soltanto una piccola parte di quelle in possesso del Club. Naturalmente sono di proprietà riservata. Chi volesse prendere visione dell'intera collezione, o ricevere una copia stampata, è pregato di rivolgersi, telefonicamente o per email, al Club stesso.
.

Qualche immagine di alcuni nostri eventi
sommario:

18/19 maggio 2014 ___ Portaerei Cavour a Taranto, Matera, Alberobello
27 luglio 2013 _______ Cena sul mare sotto le stelle

21 aprile 2013 _______ Gita a Bracciano: Museo storico dell'Aeronautica

2011 _______________ Le "Frecce" all'Ospedale Pediatrico di Ancona
___________________ Le "Frecce" nell'aeroporto di Falconara M.ma

11 settembre 2010 ___ gita a Trieste
12 settembre 2010 ___ 50^ anniversario PAN a Rivolto

2012 _______________ Il "nostro" stoccafisso

2010 _______________ gita a Cortona ed Arezzo

______________________________________________________________________________________________________________

ILCLUB IN PUGLIA

ISTRUZIONI

Per vedere il foto libro dell'evento cliccare su PARTE PRIMA e PARTE SECONDA (sottolineati), sarai collegato a VIMEO

1) attendere il caricamento del filmato,
2) allargare la finestra video che appare cliccando sulla piccola icona a dx in basso
3) cliccare sulla freccetta a sinistra in basso

Polignano a Mare

Alberobello

Matera

L'hotel

Castello aragonese Taranto

Base navale Taranto e "Cavour"

dal 2013

27 luglio 2013
CENA SUL MARE "SOTTO LE STELLE"
qualche immagine

IndietroPlayAvanti

Domenica 21 aprile 2013
GITA A BRACCIANO E VIGNA DI VALLE

Museo storico dell'Aeronautica Militare Italiana e Todi... a sorpresa.

alcune immagini

Il lago dal Museo storico dell'A.M.
Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

dal 2010 al 2012

29 luglio 2011
ANCONA
La Pattuglia in visita all'Ospedale Pediatrico "G.Salesi"

I ragazzi della Pattuglia Acrobatica Nazionale, invitati dal Club 99 Frecce Tricolori di Falconara Marittima, hanno visitato i Reparti di degenza dell'ospedale pediatrico "G.Salesi" di Ancona, con immensa gioia dei bimbi e dei loro familiari che mai avrebbero immaginato di ammirare da vicino, e toccare, quei "funamboli del cielo" visti soltanto in TV.
Senza la presenza di telecamere e senza la scorta delle Patronesse della struttura ospedaliera, i piloti, accompagnati da alcuni membri dell'AMBALT (Associazione Marchigiana Bambini Affetti da Leucemie e Tumori), si sono soffermati nei vari Reparti ed in particolare in quello di onco-ematologia, dove il Dott. Pierani ha fatto gli onori di casa.
Sono stati attimi di grande commozione che i piccoli ricoverati non dimenticheranno facilmente.
Un evento unico che difficilmente in terra d'Ancona potrà ripetersi.
Ancora una volta la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha dato un momento di gioia a fanciulli che soffrono. In silenzio, quasi in complicità con i piccoli.
Nell'occasione il presidente del Club 99 Frecce Tricolori di Falconara, O. Maiolatesi, ha consegnato un contributo al Presidente dell'Ambalt, Dott. Maurizio Passarini. La somma devoluta è stata raccolta tra i Soci del Club in un simposio per beneficenza appositamente organizzato.

IndietroPlayAvanti

clicca sulle freccette per far avanzare le immagini

Grazie Ragazzi
a nome dei bimbi e dei genitori